Descrizione

  • Chanel 2.55 Réédition 255 White Agged Calfskin Black Hardware
  • febbraio 1955 segna una pietra miliare nella storia di Chanel. La prima tasca è stata lanciata, che non è indossata nella mano, ma sulla spalla. Una rivoluzione in quel momento. La borsa è stata quindi nominata subito dopo la sua data di nascita: 2.55. In occasione del 50 anniversario, questa borsa è stata rianimata da Karl Lagerfeld nel 2005 nella sua forma originale. Ha una chiusura di mademolamento e una catena in argento nero. Inoltre, ha un soggetto esterno, il classico soggetto di lovetter e due pendenze interne.

Caratteristiche

  • B - Buona Condizione
  • La borsa è in condizioni eccezionali. I sacchetti bianchi sono naturalmente delicati sui cambiamenti di colore. Con questa borsa, questo è ben conservato sia per la pelle che per le cuciture. Ci sono lievi tracce di abrasione agli angoli. L'hardware non ha graffi visibili. Ci sono lievi tracce di pressione sulla parte superiore del lembo inferiore. L'interno è perfettamente pulito.

Colori

  • Bianco

Dimensione

  • W24 cm x 16 cm x 7.5 cm, Catena 52 cm


Acquista e vendi di seconda mano
Pensiamo che il mondo di Seconda Mano sia un mondo che vi piacerà tanto quanto noi. Ecco perché vi offriamo l'opportunità di acquistare oggetti di lusso di seconda mano o di vendere i vostri oggetti alla nostra comunità in Svizzera.Volete sapere come dare una seconda vita al vostro guardaroba? Contattateci a dressing@deindeal.ch per saperne di più.

Tempo di consegna
Questo articolo è venduto di seconda mano da un venditore privato o professionale. Il venditore vi offre una spedizione effettuata entro 3 giorni per posta con tracciabilità. In questo modo, potete seguire l'avanzamento del vostro pacco in qualsiasi momento.

Ritorno
Le richieste di restituzione di articoli con taglie sono accettate entro 4 giorni dal ricevimento del pacco. Gli articoli senza taglia acquistati da un venditore di seconda mano non sono né rimborsabili né sostituibili. Tuttavia, avete un periodo di 4 giorni, a partire dalla ricezione del pacco, per informarci di un errore relativo a una descrizione errata, un problema di autenticità o un difetto non segnalato. In questo caso, il nostro servizio post-vendita esaminerà la possibilità di un reso.

La sua fedeltà verrà premiata
Dopo ogni acquisto, potrà approfittare della consegna standard gratuita per tutti gli ordini superiori ai 50CHF per i successivi 30 giorni Le spese di spedizione verranno automaticamente detratte dal suo carrello.

Reso

Reso escluso

Potrebbe piacerti anche...