Descrizione

Fai rivivere gli anni '80 e '90 con questo costume da uomo in stile tuta da jogging retrò! Questo appariscente set composto da giacca e pantaloni azzurro e rosa catturerà l'attenzione di tutti e porterà buon umore a ogni festa di carnevale o festa in maschera. E con gli accessori inclusi come fascia e occhiali da sole potrai completare perfettamente il tuo look.

La giacca con cerniera garantisce flessibilità e una vestibilità comoda, mentre i pantaloni offrono il massimo comfort. Grazie alla collana e ai polsini inclusi nel costume come accessori diventerai la star di ogni festa a tema e sarai sempre al centro dell'attenzione durante i balli, le sfilate o semplicemente mentre ti rilassi.

Il materiale è robusto, durevole e facile da curare. È perfetto per lunghe notti di festa ed è pronto all'uso dopo un rapido lavaggio. Questo costume è la scelta ideale per gli amanti del retrò che vogliono celebrare lo spirito dell'era neon. Materiale: 100% poliestere.

Caratteristiche

  • Stile retrò vivace: giacca e pantaloni in colori appariscenti
  • Set completo: con fascia, collana, polsini e occhiali da sole
  • Comfort elevato: materiale leggero che garantisce la massima libertà di movimento a feste e sfilate
  • Facile da curare: robusto e semplice da pulire
  • Versatile: ideale per carnevale e feste a tema
  • Colore: colorato

La fornitura comprende

  • Giacca (azzurro chiaro,rosa)
  • Pantaloni (azzurro chiaro,rosa)
  • Fascia (rosa)
  • Occhiali da sole
  • Collana
  • 2 polsini (rosa)

Colori

  • colourful

Reso

Reso escluso

Potrebbe piacerti anche...