Descrizione

  • Sicurezza: il cavo di ricarica è compatibile con le stazioni di ricarica da 16 & 32 A, una connessione sicura è garantita grazie allo standard IEC di tipo 2. Materiali di alta qualità: i cavi EV sono realizzati in materiale TPE e offrono quindi un'elevata resistenza all'olio, all'abrasione e ai raggi UV; i connettori sono argentati per garantire un contatto permanente. Resistente alle intemperie: il cavo di ricarica è certificato IP66 e quindi protetto da polvere e forti getti d'acqua, la temperatura di esercizio è compresa tra 30 °C +50 °C, il che consente la ricarica anche in presenza di vento e intemperie. Varie lunghezze: i cavi di ricarica EV sono disponibili nelle lunghezze di 3, 5, 7 e 10 metri; i cavi di ricarica trifase di tipo 2 caricano con una potenza massima di 11 kW a 16 A di corrente. Spina di tipo 2: il cavo di ricarica Deltaco è dotato di una spina di tipo 2, definita dall'UE come standard, per cui la maggior parte dei produttori di auto si affida al connettore di tipo 2, tra cui Audi, BMW, Mercedes, Tesla, VW, Volvo e molti altri.
  • Il cavo di ricarica Deltaco EV3217, lungo 7 metri, è dotato di una potenza di ricarica massima di 11 kW a 16 A. Il cavo di ricarica trifase è dotato di una connessione di tipo 2 a tipo 2, standard nell'UE. Con questo cavo è possibile effettuare la ricarica sulla maggior parte delle stazioni di ricarica nell'area europea. Grazie alla certificazione IP 66, il cavo è protetto da polvere e forti getti d'acqua ed è quindi ideale per ricaricare l'auto elettrica in presenza di vento e intemperie. Il cavo di ricarica è adatto a tutti i veicoli moderni con connessione di tipo 2, tra cui Audi, BMW, Hyundai, KIA, Mercedes, Porsche, Seat, Skoda, Tesla, Volkswagen e Volvo. I connettori del cavo di ricarica sono placcati in argento, il che garantisce un buon contatto. Il cavo trifase è realizzato in materiale TPE, che offre una buona resistenza all'olio e ai raggi UV. Il cavo di ricarica è monitorato dalla comunicazione bidirezionale. Ciò significa che c'è una sostituzione tra il veicolo e il caricabatterie. Prima di avviare la ricarica, viene eseguito un autotest che assicura che il cavo sia collegato correttamente e che l'auto possa essere caricata. Inoltre, un blocco meccanico blocca il cavo di ricarica, proteggendolo dal furto e dall'uso non autorizzato del cavo. Dopo la ricarica, scollegare il cavo di ricarica dalla porta di tipo 2 del veicolo. Il cavo non deve essere riparato o giuntato per non compromettere la sicurezza e il funzionamento. Contatto: IEC 62196 tipo 2 a IEC 62196 tipo 2, potenza massima di carica: 11 kW a 16 A, lunghezza: 7 metri, materiale: elastomeri termoplastici (TPE), contatto della piastra: argento, colore: nero, temperatura di esercizio: 3. 0°C + 50 °C, certificazione IP: IP 66 TUV 2 PfG 1908 protezione contro polvere e forti getti d'acqua

Dimensione

  • ?700 x 7 x 6.3 cm - 3 Kilogramm

ORDINA IN TUTTA TRANQUILLITÀ

Tempi di consegna

La maggior parte dei nostri prodotti sono disponibili nel nostro magazzino. Qualsiasi articolo acquistato prima delle 16:00 e contrassegnato come 'Consegna rapida' sarà consegnato il giorno successivo, salvo eccezioni.

Se la merce non è disponibile nel nostro magazzino, forniremo una stima del tempo di consegna. Ci impegniamo ad aggiornare queste informazioni e a ridurre al minimo i tempi di consegna.

Tracciamento della spedizione

Dall'invio del suo pacco, riceverà una email di conferma contenente il link di tracciamento in tempo reale. Nella maggior parte dei casi, questo link consente di modificare l'orario o l'indirizzo di consegna.

Reso gratuito

Vogliamo che sia al 100% soddisfatto del suo acquisto, ha fino a 30 giorni per restituire tutto o una parte dell'ordine, salvo eccezioni. Ogni pacco contiene un'etichetta di reso preaffrancata.

Alla ricezione del suo reso, lo elaboreremo entro 24 ore in media. Rimborseremo l'importo automaticamente sotto forma di buono. Può richiedere al nostro servizio clienti di convertire questo credito sul suo metodo di pagamento utilizzato.

Potrebbe piacerti anche...