Descrizione

Sei stanco di armadi ingombri e fai fatica a trovare la gruccia perfetta per tenere il tuo guardaroba organizzato? Non cercare oltre! La nostra gruccia per cappotti in MDF rivestito in MELAMINA al 100% è la soluzione che stavi cercando.

Organizza il tuo armadio con stile

Dì addio a pile disordinate di vestiti e ciao a un armadio splendidamente organizzato con la nostra gruccia per cappotti elegante e moderna. Con uno spessore di 18 mm, questa gruccia è abbastanza robusta da sostenere tutti i tuoi cappotti, giacche e accessori senza piegarsi o rompersi.

Massimizza il tuo spazio

Con una larghezza di 115 cm, un'altezza di 37 cm e una profondità di 22 cm, questa gruccia è della dimensione perfetta per adattarsi a qualsiasi armadio o corridoio. Il suo colore bianco aggiunge un tocco di eleganza a qualsiasi stanza, massimizzando allo stesso tempo il tuo spazio di archiviazione.

Qualità di cui ti puoi fidare

Realizzata con materiali di alta qualità, la nostra gruccia è costruita per durare. Il MDF rivestito in MELAMINA garantisce durata e longevità, così potrai goderti un armadio senza disordine per anni a venire.

Dettagli tecnici:

  • Materiale: MDF rivestito in MELAMINA al 100%
  • Spessore: 18 mm
  • Larghezza: 115 cm
  • Altezza: 37 cm
  • Profondità: 22 cm
  • Colore: Bianco

Non lasciare che un armadio disordinato ti fermi. Investi nella nostra gruccia oggi e trasforma il tuo spazio in un'oasi senza disordine.

Caratteristiche

  • White
  • Origine del legno: Turchia

Colori

  • Bianco

Potrebbe piacerti anche...