Descrizione

  • Il set di padelle antiaderenti in ceramica Essential è composto da due versatili padelle piatte, ideali per scottare, saltare e altro ancora. Grazie al corpo in alluminio e al rivestimento in ceramica di alta qualità, distribuisce e trattiene il calore in modo eccellente, i cibi si staccano facilmente ed è facile da pulire. Il set comprende: padella piatta da 20 cm, padella piatta da 26 cm.
  • Industriale: i nostri prodotti sono realizzati con materiali di altissima qualità in stabilimenti di produzione di tutto il mondo, per garantire la qualità che ci si aspetta da Le Creuset.
  • Rivestimento ceramico senza PFAS: applicato su tutta la superficie per garantire eccellenti proprietà antiaderenti che facilitano il distacco dei cibi e la pulizia.
  • Corpo in alluminio forgiato: consente una distribuzione uniforme del calore e una conservazione senza punti caldi.
  • Sicuro al forno fino a 280 °C (220 °C con il coperchio in vetro Le Creuset). Adatto a tutti i tipi di piano cottura, compresa l'induzione. Per passare facilmente da un metodo di cottura all'altro e per una maggiore versatilità di cottura.
  • Rivestimento resistente: anche gli utensili da cucina in metallo possono essere utilizzati con cura.
  • Base fissa e magnetica in acciaio inox: consente la compatibilità con l'induzione.
  • Resistente alle macchie: l'antiaderente ceramico essenziale è particolarmente resistente allo scolorimento e ai graffi e mantiene quindi il suo bell'aspetto.
  • Bordo rinforzato: impedisce alle pentole di deformarsi.
  • Materiale: Alluminio
  • Fonte di calore: Forno con funzione grill, forno, piano cottura elettrico, piano cottura in vetroceramica, piano cottura a gas, piano cottura a induzione
  • Stoccaggio: Adatto al congelatore
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...