Descrizione

sac d'aspirateur
  • 4 Pièce/s
  • Matériel: Étoffe/tissu
Unité d'emballage: 4 Pièce/s
Dimensions : 7.00 x 16.50 x 24.00
Poids du colis : 100.00 g

Caratteristiche

Unité d'emballage
  • Lot de 4 pièce(s)
Informations complémentaires
Unité d'emballage
  • 4 Pièce/s
Matériel
  • Étoffe/tissu
Compatibilité système
  • Bomann
    BS 985 CB
    BS 988 CB
    Clatronic
    BS 1237
    BS 1268

    De'Longhi
    XTL 190 - XLence
    XTL 220 - XLence
    Dirt Devil
    M 7050 - Fello & Friend
    M 7059 - Bagline

    Dirt Devil
    M 7070 Fello & Friend
    Fakir
    B 200
    C 160 / EL

    Omega
    BSS 19
    BSS 21
    Salco
    STC-2206

    Sencor
    SVC 820
    Severin
    BR 7926
    BR 7945

    Solac
    A 802... 804
    Thomas
    Duo Power
    Tristar
    SZ-2158
Données d'expédition
Poids
  • 100 g
Volume
  • 0.002772 m3
Dimensions
  • 7 x 16.5 x 24 cm

ORDINA IN TUTTA TRANQUILLITÀ

Tempi di consegna

La maggior parte dei nostri prodotti sono disponibili nel nostro magazzino. Qualsiasi articolo acquistato prima delle 16:00 e contrassegnato come 'Consegna rapida' sarà consegnato il giorno successivo, salvo eccezioni.

Se la merce non è disponibile nel nostro magazzino, le forniremo una stima del tempo di consegna. Ci impegniamo ad aggiornare queste informazioni e a ridurre al minimo i tempi di consegna.

Tracciamento della spedizione

Dall'invio del suo pacco, riceverà una email di conferma contenente il link di tracciamento in tempo reale. Nella maggior parte dei casi, questo link consente di modificare l'orario o l'indirizzo di consegna.

Reso entro 30 giorni

Vogliamo che sia al 100% soddisfatto del suo acquisto, ha fino a 30 giorni per restituire tutto o una parte dell'ordine, salvo eccezioni. Ogni pacco contiene un'etichetta di reso preindirizzata e non affrancata.

Alla ricezione del suo reso, lo elaboreremo entro 24 ore in media. Rimborseremo l'importo automaticamente sotto forma di buono. Può richiedere al nostro servizio clienti di convertire questo credito sul suo metodo di pagamento utilizzato.

Potrebbe piacerti anche...