Descrizione

Pouf, crema, struttura: LEGNO DI FAGGIO / TRIVIAGGIATO, tessuto: 100% POLIESTERE, gambe in plastica

Provate il massimo del comfort e dello stile con il nostro lussuoso pouf color crema. Questo elegante pezzo aggiungerà un tocco di raffinatezza a qualsiasi stanza della vostra casa, che sia il soggiorno, la camera da letto o persino l'ufficio.

Comfort e qualità impareggiabili

Realizzato con una combinazione di legno di faggio e struttura in truciolato, questo pouf non è solo robusto e durevole, ma anche incredibilmente comodo. Il tessuto in poliestere al 100% aggiunge una sensazione di morbidezza e di benessere, rendendolo il luogo perfetto per rilassarsi dopo una lunga giornata. La schiuma grigia morbida da 28 dns e l'imbottitura in piuma da 24 dns assicurano il massimo comfort e sostegno, mentre i cuscini posteriori in schiuma tagliata al 60% e in schiuma siliconica al 40% garantiscono un maggiore relax.

Design chic e uso versatile

Il pouf crema ha un design elegante e moderno che si adatta a qualsiasi stile di arredamento. Le gambe in plastica nera aggiungono un tocco di raffinatezza, mentre il colore neutro crema aggiunge una sottile eleganza al vostro spazio. Che lo si usi come poggiapiedi, come seduta aggiuntiva o come tavolino da caffè, questo pouf è versatile e funzionale.

Trasforma il tuo spazio

Trasformate il vostro spazio in un'oasi accogliente e invitante con il nostro pouf color crema. Che si tratti di ospitare ospiti o semplicemente di rilassarsi con un buon libro, questo pouf diventerà rapidamente il vostro pezzo d'arredamento preferito. Concedetevi il comfort e lo stile che meritate con il nostro lussuoso pouf color crema.

Dettagli tecnici:

  • Struttura: Legno di faggio / Truciolato
  • Tessuto: 100% poliestere
  • Lunghezza: 95 cm, Larghezza: 65 cm, Altezza: 75 cm
  • Schiuma: 28 DNS di morbida schiuma grigia / 24 DNS di piuma
  • Cuscini posteriori: 60% schiuma tagliata / 40% schiuma di silicone
  • Gambe: gambe in plastica nera (3 cm)
  • Altezza della seduta: 42 cm
  • Colore: crema

Caratteristiche

  • Struttura: LEGNO DI FAGGIO / TRIVANTO
  • Tessuto: 100% POLIESTERE
  • Lunghezza: 95 cm Larghezza: 65 cm Altezza: 75 cm
  • Schiuma: schiuma morbida grigia 28 DNS / piuma 24 DNS
  • 60% schiuma tagliata / 40% schiuma siliconica per lo schienale
  • Cuscini: i cuscini sono inclusi
  • Gambe: gambe in plastica nera (3 cm)
  • Altezza della seduta: 42 cm

Colori

  • Crema

Potrebbe piacerti anche...