Descrizione

Mobile multiuso, bianco, 100% PANNELLO MASSICCIO RIVESTITO IN MELAMMINA, gambe in plastica

Sei stanco del disordine nella tua casa? Hai bisogno di una soluzione elegante e funzionale per organizzare i tuoi oggetti? Non cercare oltre il nostro Armadio Multiuso! Questo bellissimo mobile non è solo pratico, ma aggiunge anche un tocco di eleganza a qualsiasi stanza.

Organizza il Tuo Spazio con Stile

Con la sua costruzione in truciolato rivestito in melamina al 100%, questo armadio è progettato per durare. Lo spessore di 18 mm garantisce durata e stabilità, mentre le gambe in plastica offrono un supporto aggiuntivo. Il colore bianco elegante aggiunge un tocco moderno a qualsiasi decorazione, rendendolo un'aggiunta versatile alla tua casa.

Design Versatile e Pratico

Questo armadio è dotato di numerosi ripiani, che ti permettono di riporre una varietà di oggetti, dai libri ai pezzi decorativi. Le dimensioni compatte di 45,5 cm di larghezza, 109 cm di altezza e 30 cm di profondità lo rendono perfetto per spazi ridotti. Inoltre, può essere facilmente fissato al muro per una maggiore sicurezza.

Trasforma la Tua Casa Oggi

Dì addio al disordine e ciao all'organizzazione con il nostro Armadio Multiuso. Che tu abbia bisogno di ulteriore spazio di archiviazione nel soggiorno, nella camera da letto o in ufficio, questo armadio è la soluzione perfetta. Non aspettare oltre – trasforma il tuo spazio oggi!

Dettagli Tecnici:

  • Materiale: truciolato rivestito in melamina al 100%
  • Spessore: 18 mm
  • Gambe: Plastica
  • Dimensioni: 45,5 cm (L) x 109 cm (H) x 30 cm (P)
  • Colore: Bianco

Caratteristiche

  • 100% PANTOI MELAMMINA
  • Spessore: 18 mm
  • Gambe in plastica
  • Larghezza: 45,5 cm Altezza: 109 cm Profondità: 30 cm
  • Numerosi ripiani
  • Fissabile alla parete

Colori

  • Bianco

Potrebbe piacerti anche...