Descrizione

Pouf, crema, 50% COTONE / 50% LINO, gambe in legno

Trasforma il tuo spazio abitativo con il nostro lussuoso Pouffe Crema. Realizzato con una miscela di 50% cotone e 50% lino, questo pouffe emana eleganza e sofisticatezza. Le gambe in legno di faggio con vernice aggiungono un tocco di bellezza naturale al pezzo, rendendolo un'aggiunta straordinaria a qualsiasi stanza.

Eleva il Tuo Arredamento

Aggiungi un tocco di comfort e stile alla tua casa con il nostro Pouffe Crema. Che tu lo utilizzi come poggiapiedi, seduta extra o elemento decorativo, questo pouffe è sicuro di elevare il tuo arredamento. La morbida spugna ortopedica 35 HR garantisce il massimo comfort, mentre il design elegante aggiunge un tocco moderno a qualsiasi stanza.

Crea un'Atmosfera Accogliente

Immagina di tornare a casa dopo una lunga giornata e di affondare nel comfort morbido del nostro Pouffe Crema. La spugna morbida e le robuste gambe in legno di faggio offrono la combinazione perfetta di supporto e relax, creando un'atmosfera accogliente dalla quale non vorrai mai andartene. Concediti un po' di lusso con il nostro Pouffe Crema.

Dettagli Tecnici:

  • Materiale: 50% cotone / 50% lino
  • Gambe in legno di faggio con vernice
  • Spugna ortopedica morbida 35 HR
  • Spessore della spugna: 6 cm
  • Larghezza: 42 cm
  • Altezza: 43 cm
  • Profondità: 42 cm
  • Colore: Crema

Caratteristiche

  • 50% COTONE / 50% LINO
  • Gambe in legno di faggio (verniciate)
  • Morbida spugna ortopedica 35 HR
  • Spessore della spugna: 6 cm
  • Larghezza: 42 cm Altezza: 43 cm Profondità: 42 cm

Colori

  • Crema

Potrebbe piacerti anche...