Descrizione
- La scaletta Intex 28066 è stata progettata per tutte le piscine fuori terra autoportanti o a struttura tubolare con un'altezza della parete di 1,22 metri.
- La struttura della scaletta è in acciaio con un'ulteriore finitura zincata che la rende robusta ma leggera e contribuisce a prevenire la corrosione della struttura in modo efficace e duraturo.
- I materiali utilizzati sono tutti di altissima qualità e i gradini, 4 per lato, sono antiurto e antiscivolo per garantire la sicurezza durante la salita e la discesa. I gradini della piscina Intex sono tutti perfettamente funzionanti e la struttura esterna dei gradini è rimovibile per garantire la sicurezza in caso di presenza di bambini nell'area di balneazione.
- Dimensioni: 122 cm (altezza)
- Struttura in acciaio zincato
- Numero totale di gradini: 8