Descrizione
- Set di 2 sedie da pranzo rivestimento in velluto beige chiaro gambe nere stile glamour retrò
- Set di 2 sedie da pranzo glamour. Elegante set di due sedie per la sala da pranzo, rivestite con delicato e morbido velluto. Perfette per amplificare lo stile retrò della casa, abbinando la spessa imbottitura ad ergonomici poggia braccia e gambe in metallo nero con dettagli dorati. Queste sedie si abbinano a ogni interno glamour, vintage o tradizionale, e sono perfette sia per la sala da pranzo che per il salotto.
- Dettagli:
- Tipo di prodotto: Sedia da pranzo
- Stile: Glamour
- Colore principale: Beige
- Tonalità: Beige chiaro
- Tipo di materiale: Tessuto
- Materiale principale: Velluto
- Materiale secondario: Ferro
- Materiale delle gambe: Metallo
- Materiale della seduta: Tessuto
- Composizione del materiale: 100% Poliestere
- Poggiabraccia: No
- Finitura: Trattamento a polvere
- Impilabile: No
- Dimensioni:
- Profondità: 52 cm
- Spessore della seduta: 4 cm
- Altezza della seduta: 47 cm
- Larghezza: 48 cm
- Altezza: 83 cm
- Dimensioni seduta: 45x44 cm
- Peso: 6 kg
- Portata massima: 120 kg
- L`offerta include: 2 x Sedia
- Caratteristiche chiave: Ottimale comfort di seduta, S'integra praticamente con ogni stile d'arredo, Stile retrò, Tessuto di velluto liscio come seta, Gommini protettivi per gambe
- Guida al montaggio: Gambe / Piedi da fissare. 20-40 min.
- Informazioni aggiuntive: Per la massima stabilità e una sicurezza d'utilizzo ottimale, circa 2 settimane dopo la posa, si raccomanda di controllare se il prodotto è stato assemblato correttamente. Parimenti è consigliabile verificare il corretto serraggio delle viti, una volta ogni 3 mesi., Si noti che il tessuto vellutato potrebbe risultare un po' differente esposto alla luce; tende ad essere più lucido e brillante con la luce del sole, mentre con la luce artificiale è di un tono diverso, più scuro. A causa della tipologia del tessuto, la tonalità del velluto può variare anche quando lo si tocca con mano in diverse direzione. Per uniformare il colore e sbarazzarsi di ammaccature e pieghe, il materiale dovrebbe essere accarezzato con un palmo aperto in una direzione, strofinato con un panno umido o un ferro da stiro con vapore.
- Consigli per la cura:
- Velluto:
- 1.Si prega di pulire con uno shampoo secco ed una spugna umida, o con un detergente delicato
- 2.Si prega di aspirare con un accessorio adatto.
- Metallo:
- 1.Pulire con un detergente delicato e un panno morbido, asciugare dopo la pulizia
- 2.Per evitare graffi non utilizzare detergenti abrasivi
- 3.Per elementi in rame o cromati utilizzare un agente lucidante.
Colori
- Beige Nero Oro
Dimensione
- 48 x 52 x 83 cm
Composizione
- 100% Polyester
Garanzia Fabbricante
- 2 Anni
Varie
- Produttore : Beliani