Descrizione

  • Padella antiaderente
  • Tutti i vostri piatti preferiti con questa padella Brabantia Indu+ da 28 cm in alluminio forgiato riciclato con un pratico poggiapollice. Può contenere almeno quattro hamburger ed è adatta alla maggior parte dei fornelli, compresi quelli a induzione! Grazie al rivestimento antiaderente in ceramica, si evitano le situazioni di appiccicosità... Un'aggiunta salutare alla squadra di cucina.
  • Realizzato con materiali riciclati
  • Questo prodotto o alcuni dei suoi componenti sono realizzati con materie prime riciclate. Questo processo è più rispettoso dell'ambiente, in quanto le materie prime sono più facilmente disponibili.
  • Ideale per il vostro fornello a induzione
  • Grazie alla sua base magnetica, questa padella è adatta anche ai fornelli a induzione. La cottura a induzione presenta molti vantaggi. Questo tipo di fornello ha un tempo di reazione molto breve e la superficie accanto alla pentola rimane fredda. A causa della funzione del campo magnetico, non tutte le pentole possono essere utilizzate con un fornello a induzione. Affinché la padella sia calda e il cibo sia cotto, la padella deve avere una base magnetica.
  • Ideale per scottare e cucinare pesce, patate, uova
  • Realizzata in alluminio riciclato, grigio chiaro
  • Compatibile con i piani cottura: elettrico/gas/vitroceramica/induzione
  • Rivestimento ceramico antiaderente (privo di PFAS)
  • Manico in bachelite con poggiapollice
  • Lavabile in lavastoviglie: No
  • Profondità:
  • 45.8 cm
  • Larghezza:
  • 28,4 cm
  • Altezza:
  • 6,8 cm
  • Peso:
  • 0,728 kg
  • Diametro:
  • 28 cm

Potrebbe piacerti anche...