Descrizione

  • Il bollitore in stile retrò fa bollire 1 litro d'acqua in soli 3 minuti. È anche possibile tenerlo in caldo per gustare tè, tisane o un brodo confortante in qualsiasi momento. Realizzato in acciaio inossidabile per uso alimentare, non lascia odori o aromi strani e, naturalmente, è privo di sostanze tossiche come il BPA, in modo da ottenere solo la purezza dei vostri infusi preferiti.
  • Design retrò nello stile delle teiere inglesi
  • Funzionamento e design minimalisti: un bollitore da un litro che riscalda 1 litro in 3 minuti e 0,5 litri in soli 2 minuti.
  • Materiali resistenti e durevoli come l'acciaio inox alimentare
  • Questo materiale di qualità non lascia odori o sapori strani. Questo bollitore è anche privo di BPA.
  • Con sistema di filtraggio anticalcare e antiparticolato
  • Ha anche un sistema di sicurezza per spegnersi automaticamente quando finisce l'acqua. Inoltre, il manico e il coperchio non si scaldano e sono facili da maneggiare.
  • La base da 172 mm di Ø consente di riporre completamente il cavo da 75 cm
  • in modo da occupare meno spazio in cucina quando non viene utilizzato.
  • Peso in kg: 1
  • Dimensioni in m: 0,219 x 0,218 x 0,308

Caratteristiche

  • Tipo di legno: Faggio
  • Nome scientifico: Fagus
  • Legno proveniente da: Europa
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...