Descrizione
- Set da cucina San Ignacio composto da una pentola in alluminio forgiato da 28 x 12,5 cm (6 L) e un set di 3 utensili da cucina in legno di acacia.
- La pentola, in alluminio forgiato, consente una cottura efficiente e rispettosa dell'ambiente.
- Il suo rivestimento antiaderente PPG Xylan Plus garantisce resistenza, durata e facilità di pulizia.
- Gli utensili in legno di acacia certificato FSC sono resistenti, morbidi al tatto e non danneggiano pentole e padelle: cucchiaio, spatola e schiumarola.
- Un set ideale per cucinare con comodità, stile e consapevolezza ecologica. Perfetto per chi cerca funzionalità, durata e qualità in cucina.","detected_source_language":"FR
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.