Descrizione

  • DISPLAY A LED
  • Il pannello di controllo lampeggia la velocità e il tempo di funzionamento con un display a LED retroilluminato. Il display scompare quando è spento, rivelando la cromatura dell'impugnatura in tutta la sua eleganza.
  • 9 LIVELLI DI VELOCITÀ E FUNZIONE TURBO
  • Utilizzando i due pulsanti funzione si possono scegliere fino a nove livelli di velocità per frullare, montare e la funzione turbo.
  • Dolce o salato
  • Con l'impastatrice elettrica a mano si possono preparare sia dolci che salati: è dotata di tre diverse fruste in acciaio inox: le classiche fruste per impasti leggeri, i ganci per impastare energicamente e la frusta per albumi e panna montata soffici e sodi.
  • Accessori INCLUSI
  • Due fruste per consistenze soffici come panna montata, salse o albumi montati; due sbattitori, ideali per impasti semiduri come impasti per biscotti e basi per torte; due ganci per impasti lievitati come impasti per pizza o pane. Grazie ai piedini antiscivolo, l'impastatrice a mano ha un supporto stabile quando si desidera appoggiarla tra un impasto e l'altro o dopo averlo impastato. Gli accessori in dotazione possono essere riposti nella borsa in tessuto
  • 250 W di potenza e 9 livelli di velocità
  • Funzioni: Schiumare, impastare, display a LED, miscelare, mescolare
  • Dotato di funzione turbo e sistema Smooth Start
  • Comprende 2 fruste, 2 sbattitori, 2 ganci per impasto in acciaio inox e sacchetto di cotone per la conservazione
  • Le fruste e i ganci per impasto possono essere lavati in lavastoviglie
  • Caratterizzato da una finitura cromata lucida con un look retrò anni '50 e dotato di un'impugnatura in plastica morbida al tatto.

Caratteristiche

  • Numero articolo: HMF01BLEU
  • EAN: 8017709301835

Colori

  • Nero
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...