Descrizione

  • Highlights
  • Affilatura di lunga durata grazie alla lama temprata - molto più robusta dell'acciaio inossidabile convenzionale.
  • Materiale: Lama in acciaio speciale inossidabile e resistente agli acidi. Manico rivettato senza cuciture in plastica di alta qualità.
  • Coltello da pane con bordo seghettato: taglia completamente dritto senza che la lama scivoli via in un angolo. Conservazione sicura e ordinata.
  • Impugnatura ergonomica e peso idealmente bilanciato di lama e manico per una manipolazione confortevole. Pulizia coltelli: lavare a mano.
  • Sicuro e chiaro stoccaggio. Mettere solo coltelli secchi nel blocco coltelli.
  • descrizione del prodotto
  • Cuoco dilettante o professionista, vegetariano o amante della carne, se c'è molto o poco spazio in cucina: un blocco di coltelli è il migliore e più sicuro stoccaggio per coltelli domestici di alta qualità. I coltelli sono sempre a portata di mano e le lame affilate sono protette. Il blocco di coltelli in faggio è composto da coltelli per verdure, bistecca, carne, preparazione e pane. Dopo tutto, diverse lame sono raccomandate per elaborare tutti gli alimenti in modo ideale.
  • La collezione di coltelli Classic Line è particolarmente adatta ai giovani fondatori di casa: design moderno, grande selezione e buona qualità ad un buon prezzo. Come tutti i coltelli da cucina WMF, le lame della Classic Line Edition sono realizzate in acciaio speciale temprato, estremamente affilato. Le maniglie in plastica di alta qualità sono decorate con rivetti in acciaio inossidabile e si adattano saldamente alla mano. Grazie alla loro finitura senza cuciture, sono facili da pulire e quindi offrono un alto livello di igiene. Grazie alla sua diversità, questa collezione fornisce anche ai principianti la lama giusta per ogni esigenza: Coltelli per verdure, pelare, cucinare e preparare in varie lunghezze, carne, bistecca, lardo, vespro, pane e coltelli multiuso, così come Santoku e coltelli da cuoco cinese.
  • Specifiche
  • Art. No.: 3201003014
  • Old art. No.: 18.7469.9990
  • Numero articolo: 4000530578341
  • Marchio: WMF
  • Collezione: Classic Line
  • Numero di pezzi: 6 pezzi
  • Consegna: 1x blocco coltelli in betulla, 1x coltello per verdure 8 cm, 1x coltello da bistecca 11 cm, 1x coltello da carne 20 cm, 1x coltello da preparazione 14 cm, 1x coltello da pane 21 cm
  • Materiale principale: acciaio speciale della lama
  • Proprietà del materiale: senza BPA
  • Materiale laterale: legno di betulla, plastica
  • Caratteristiche del prodotto: manico in plastica
  • Colore: nero
  • Cura: lavaggio a mano
  • Designer: WMF Atelier (Peter Bäurle)

Caratteristiche

  • Numero articolo: 18-7469-9990
  • EAN: 4000530578341
  • Tipo di legno: Legno di betulla, nome scientifico: Betula, Origine del legno: Europa

Potrebbe piacerti anche...