Descrizione

  • Highlights

    Igiene assoluta grazie alla lavorazione senza giunture - nessuna transizione tra lama, bolster e manico evidente.

    Materiale: Lama forgiata in acciaio speciale inossidabile e resistente agli acidi. Manico rivettato senza soluzione di continuità in plastica di alta qualità.

    Performance Cut Technology: Combinazione del processo di forgiatura tradizionale con la più recente tecnologia di precisione per un'affilatura superiore e duratura.

    Manico ergonomico e peso idealmente bilanciato di lama e manico per una piacevole manipolazione.

    Made in Germany - coltelli in qualità premium, prodotti nella nostra fucina di lama in Germania. Il classico incontra il moderno - look tradizionale con rivetti in un design moderno.

    Descrizione del prodotto

    Il coltello dello chef è il jack-of-all-trades tra i coltelli: la sua lama ampia e forte scivola senza problemi attraverso il pesce e la carne e taglia anche le verdure più difficili. Un coltello da cuoco gestisce anche la pesatura delle erbe e la tritatura delle noci con aplomb: per farlo, basta appoggiare la punta del coltello sul tagliere e muovere la lama su e giù. E come se non bastasse, puoi usare il lato largo del coltello per appiattire uniformemente le fette di carne come una cotoletta. Con così tanta flessibilità, non c'è da meravigliarsi che un coltello da cuoco faccia parte dell'attrezzatura di base di ogni cucina. WMF vi offre vari modelli: con diverse lunghezze di lama (13, 15 e 20 centimetri) e le diverse caratteristiche delle singole collezioni di coltelli. Il tuo nuovo coltello preferito sarà sicuramente incluso.

    Un pizzico di nostalgia abbinato ad una lavorazione dei materiali all'avanguardia - questi sono i componenti della serie di coltelli WMF Grand Class. Le maniglie nere con rivetti in acciaio inossidabile ricordano visivamente l'artigianato tradizionale dei tempi passati. La finitura moderna e senza cuciture delle maniglie in plastica di alta qualità assicura un alto livello di igiene e la loro forma ergonomica assicura una manipolazione comoda e sicura. Il bolster serve a proteggere le dita durante il taglio. Come tutti i coltelli WMF, anche quelli della Grand Class Edition sono realizzati in acciaio speciale di alta qualità per la lama, forgiato su tutta la sua lunghezza. Infine, il Performance Cut conferisce alle lame la loro eccezionale e duratura affilatura. La collezione comprende coltelli da cuoco e da carne con diverse lunghezze di lama, coltelli multiuso, da verdura, da pane e da cucina, santoku, da lardo, da bistecca, da preparazione e da laccio emostatico.

    Specifiche

    Art. No.: 3201002746

    Old art. No.: 18.9171.6032

    Item ID: 4000530677358

    Brand: WMF

    Collezione: Gran Classe

    Numero di pezzi: 1 pezzo

    Consegna: 1x coltello da cuoco (lunghezza totale: 35 cm, lunghezza della lama: 20 cm)

    Materiale principale: Acciaio speciale forgiato

    Proprietà del materiale: Acciaio inossidabile

    Materiale aggiuntivo: Plastica

    Caratteristiche del prodotto: Performance Cut

    Informazioni sulla produzione: Made in Germany

    Lunghezza (cm): 35

    Lunghezza lama (in cm): 20

    Colore: nero

    Cura: lavare a mano

    Designer: Makio Hasuike

    Design award: iF design award iF Hannover 2012

Caratteristiche

  • DOWNLOADS

    Scheda tecnica I

    Altri dati

    • Numero articolo:18-9171-6032
    • EAN: 4000530677358

Potrebbe piacerti anche...