Dettagli dell'offerta
  • Il Dracolorium è una mostra assolutamente unica in tutta la Svizzera dedicata ai draghi e alle creature fantastiche, ideata e realizzata a mano dal duo di artisti Barbara e Roman Brosowski.
  • Le creature prendono vita a Bad Zurzach e potrai ammirarle in una mostra: una meta speciale per gli appassionati di fantasy, grandi e piccini
  • Il Dracolorium offre uno spazio per essere creativi, per scoprire, ma anche per soffermarsi e rilassarsi

Storia della nascita del Dracolorium
Nel 2017 Barbara e Roman Brosowski hanno gettato le basi per l'attuale Dracolorium. È nato Galun, il drago verde che può sputare fumo e sibilare. È stato il primo drago con cui la coppia ha partecipato al Fantasy Basel. Una creatura potente. Alla Fantasy la coppia ha partecipato al concorso Surface e ha vinto! Negli anni successivi sono stati costruiti altri draghi e presentati in varie mostre. Nel 2019 sono state ben 7 le mostre. Quando i draghi non erano esposti in una mostra, la loro casa era il magazzino di famiglia a Kleindöttingen. Ora possono finalmente uscire, perché il Dracolorium è aperto!



Utilizzo
  • 1 buono riscattabile a persona
  • Dopo l'acquisto, il buono è disponibile per il download nell'account alla voce «Ordini» > «Coupon»
  • Visibile secondo gli orari di apertura
  • Mostrare il codice QR sul posto (la conferma dell'ordine non è sufficiente)
  • Non cumulabile con altre promozioni
  • Valido fino al 31.03.2027

Dracolorium
Ocostrasse 18
5330 Bad Zurzach
dracolorium.ch


Potrebbe piacerti anche...