Descrizione

  • Fragole e bacche di ginepro è una crema idratante da giorno che migliora i segni dell'invecchiamento e i livelli di idratazione delle carnagioni che hanno bisogno di una spinta. Le fragole sono note da tempo per la loro capacità di restituire morbidezza ed elasticità e la ricerca ha indicato che le fragole possono favorire la produzione di collagene.
  • Le fragole abbinate alle bacche di ginepro sono state scelte perché sono ricchissime di vitamine e nutrienti. Con molti altri benefici: entrambi i frutti contengono vitamine B6, C, E e K, adatte anche alle pelli più sensibili. Un concentrato di nutrienti superfood. La vostra pelle apparirà più liscia, luminosa e rivitalizzata. Concedete alla vostra pelle i favolosi Superfoods oggi stesso!
  • Ingredienti: Aqua (Acqua), Trigliceride caprilico/caprico, Alcool, Acido stearico, Alcool benzilico, Glicerina, Gliceril stearato SE, Copolimero di cetearil ammonio acrilildimetiltaurato/VP, Gomma xantana, Gluconolattone, Benzoato di sodio, Olio di semi di Fragaria Ananassa (fragola), Olio di frutta di Juniperus Communis, Acido deidroacetico, Mica, Gluconato di calcio, CI 77491 (ossidi di ferro).

Dimensione

  • 50 ml
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...