Descrizione
- Il detergente in gel Dr. Althea Green Relief Amino Gel Cleanser è una soluzione detergente delicata ma efficace, studiata per purificare in profondità e idratare la pelle. Formulato con un pH leggermente acido, questo detergente in gel è caratterizzato da bollicine più piccole dei pori, che garantiscono una rimozione completa di sporco, sebo e impurità senza privare la pelle della sua idratazione.
- Arricchito con acido ialuronico, succo di Betula platyphylla japonica e betaina, mantiene la pelle idratata ed equilibrata dopo ogni lavaggio. Arricchito con tensioattivi di origine vegetale, offre una detersione delicata ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella sensibile. Questo detergente vegano e ipoallergenico rappresenta un modo rinfrescante ed efficace per mantenere una carnagione pulita e sana, rendendolo perfetto per l'uso quotidiano.
- Consigliato per: tutti i tipi di pelle.
- Modo d'uso:
- Inumidire il viso, versare una piccola quantità di prodotto sul palmo della mano.
- Far formare una schiuma con l'acqua, massaggiare delicatamente sul viso con movimenti circolari.
- Risciacquare abbondantemente con acqua tiepida.
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.