Descrizione
- Date alle vostre labbra secche un po' di attenzione con questo siero labbra condizionante Polyglutamic Moisture Boost 24 ore. Formulato con acido poliglutammico e acido ialuronico, questo siero per labbra è progettato per nutrire e rimpolpare profondamente le labbra ed è un must-have per la vostra routine di cura delle labbra.
- L'acido poliglutammico, che è 10 volte più idratante dell'acido ialuronico e molto più elastico del collagene, mira a bloccare l'idratazione, con l'obiettivo di donare una pelle più morbida ed elastica, riducendo al contempo l'aspetto di linee sottili e rughe.
- L'acido ialuronico penetra in profondità nella pelle per idratarla e contribuire istantaneamente a migliorare l'aspetto di linee sottili e rughe.
- Lavora per esfoliare delicatamente la pelle secca delle labbra
- Obiettivo: favorire labbra morbide ed elastiche
- Lavora per idratare intensamente
- Aiuta a ridurre la comparsa di linee sottili e rughe intorno alla zona della bocca
- Un vero e proprio rituale di bellezza
- Ottieni il massimo dal tuo siero labbra condizionante poliglutammico Moisture Boost 24 ore
- 1. Applicare una generosa quantità di siero sul dorso della mano pulita usando l'applicatore a piedino.
- 2. Con le mani pulite, stendere delicatamente sulle labbra usando l'anulare, iniziando dal centro delle labbra e lavorando verso l'esterno.
- 3. Far scorrere il polpastrello sulle labbra per far assorbire eventuali residui di siero.
- AvantTips: Iniziare sempre con uno scrub per le labbra per rimuovere la pelle secca.
- In questo modo si evita che il rossetto appaia a chiazze o a scaglie. Potete preparare il vostro scrub mescolando zucchero e miele in una ciotola e strofinandolo sulle labbra. Terminare strofinando con un panno asciutto.
- Effettuare sempre un patch test di 24 ore prima del primo utilizzo. Conservare in luogo fresco e asciutto.
- Vegan Friendly
- Dimensioni: 3ml
- Ingredienti: Aqua (acqua), glicerina, idrossietilcellulosa, estratto di frutta di lycium barbarum, olio di semi di camelia kissi, ialuronato di sodio, acido poliglutammico, saccarina di sodio, propandiolo, acido lattico, acido sorbico, sorbato di potassio, benzoato di sodio, fenossietanolo.
- Attenzione: Interrompere l'uso in caso di arrossamento o irritazione. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non ingerire.
- Tasso di naturalità: 97.00%
Dimensione
- 3 ml
Composizione
- Aqua (water), glycerin, hydroxyethylcellulose, lycium barbarum fruit extract, camellia kissi seed oil, sodium hyaluronate, polyglutamic acid, sodium saccharin, propanediol, lactic acid, sorbic acid, potassium sorbate, sodium benzoate, phenoxyethanol.
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.