Descrizione

  • Il Trattamento Corpo Vivificante e Rassodante all'Acido Glicolico è arricchito con Glicerina, Acido Glicolico e Mica. L'Acido Glicolico ha lo scopo di penetrare in profondità nella pelle, aumentandone la compattezza, attenuando linee e rughe e contrastando l'opacità e l'oleosità per un aspetto più giovane.
  • La Mica, con le sue proprietà scintillanti, ha lo scopo di riflettere la luce dalla pelle per un incarnato più liscio, morbido e luminoso. La glicerina aiuta a idratare intensamente e ad ammorbidire la pelle, rendendola il rimedio perfetto per qualsiasi tipo di secchezza.
  • Obiettivo: aumentare la compattezza della pelle
  • Lavora per ridurre l'aspetto di rughe e linee
  • Obiettivo: ammorbidire la pelle
  • Aiuta a idratare intensamente la pelle
  • Un vero e proprio rituale di bellezza
  • Ottieni il massimo dal tuo trattamento corpo Vivificante e Rassodante all'Acido Glicolico:
  • 1. Iniziare con un cucchiaio di crema sul palmo della mano e distribuirlo uniformemente sulle parti del corpo interessate, partendo dal basso verso l'alto.
  • 2. Ripetere l'operazione per sezioni, colpendo gambe, busto e braccia.
  • 3. Non dimenticare di spalmare la lozione su piedi e mani e prestare particolare attenzione alle zone particolarmente screpolate e secche e a ginocchia e gomiti. Non saturate il corpo con la lozione, ma iniziate con piccole dosi e aumentate la quantità secondo le necessità.
  • AvantTips: L'esfoliazione si basa sul concetto "fuori il vecchio e dentro il nuovo" e aiuta a riparare la barriera di idratazione della pelle. Esfoliare delicatamente il corpo non solo rende la pelle più liscia e morbida, ma aiuta la crema corpo a penetrare più a fondo nella pelle. Conservare in un luogo fresco e asciutto.
  • Non vegano - collagene idrolizzato di origine bovina
  • Dimensioni: 100ml
  • Ingredienti: aqua (acqua), burro di butyrospermum parkii (karité), alcool cetilico, cera di copernicia cerifera (carnauba), alcool miristico, trigliceride caprilico/caprico, behenyl dimethicone, parfum (profumo), dimeticone, olio di semi di simmondsia chinensis (jojoba), olio di frutta di olea europaea (oliva), estratto di semi di vigna aconitifolia, estratto di foglie di buddleja davidii (arbusto delle farfalle), ialuronato di sodio, pullulano, rna, adenosina trifosfato disodico, arginina, serina, glicerina, peg-100 stearato, polisorbato 60, gliceril stearato, poliacrilammide, isoparaffina c13-14, bht, acetato di tocoferile, esilcinnamale, laureth-7, salicilato di benzile, acido fitico, idrossicitronellale, alfa-isometil ionone, citronellolo, trealosio, urea, idrossido di sodio, limonene, linalolo, acido glicolico, geraniolo, pentilenglicole, maltodestrina, mannitolo, piridossina hcl, istidina hcl, glicole caprilico, poliacrilato di glicerile, fosfato disodico, algina, acido citrico, fenilalanina, tirosina, fosfato di potassio, CI 77019 (mica), CI 77891 (biossido di titanio), etilesilglicerina, sorbato di potassio, benzoato di sodio, fenossietanolo.
  • Attenzione: Interrompere l'uso in caso di arrossamento o irritazione. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non ingerire.
  • Tasso di naturalità: 91.69%

Dimensione

  • 100 ml

Composizione

  • Aqua (water), butyrospermum parkii (shea) butter, cetyl alcohol, copernicia cerifera (carnauba) wax, myristyl alcohol, caprylic/capric triglyceride, behenyl dimethicone, parfum (fragrance), dimethicone, simmondsia chinensis (jojoba) seed oil, olea europaea (olive) fruit oil, vigna aconitifolia seed extract, buddleja davidii (butterfly bush) leaf extract, sodium hyaluronate, pullulan, rna, disodium adenosine triphosphate, arginine, serine, glycerin, peg-100 stearate, polysorbate 60, glyceryl stearate, polyacrylamide, c13-14 isoparaffin, bht, tocopheryl acetate, hexyl cinnamal, laureth-7, benzyl salicylate, phytic acid, hydroxycitronellal, alpha-isomethyl ionone, citronellol, trehalose, urea, sodium hydroxide, limonene, linalool, glycolic acid, geraniol, pentylene glycol, maltodextrin, mannitol, pyridoxine hcl, histidine hcl, caprylyl glycol, glyceryl polyacrylate, disodium phosphate, algin, citric acid, phenylalanine, tyrosine, potassium phosphate, CI 77019 (mica), CI 77891 (titanium dioxide), ethylhexylglycerin, potassium sorbate, sodium benzoate, phenoxyethanol.
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...