Descrizione

  • Il nostro lavaggio per il corpo al cocco e vitamina E idrata intensamente la pelle, lasciandola morbida e leggera.
  • Arricchito di vitamine, nutre, deterge e ripristina le sostanze nutritive della pelle senza seccarla.
  • La pelle è morbida, idratata e delicatamente profumata.
  • Modo d'uso: versare una generosa quantità di lavaggio per il corpo nel palmo della mano, massaggiare accuratamente su tutto il corpo e risciacquare con acqua.
  • Ingredienti : AQUA, SODIO COCETOSOLFATO, COCAMIDE MIPA, POLYQUATERNIUM7-, COCO BETAINA, SODIO LAUROIL GLUTAMMATO, GLICERINA, PEG60-GLICERIDI DI MANDORLE, MARIS SAL, ISOPENTYDIOL, GLICOLE DISTEARATO, FENOSSIETANOLO, PARFUM (FRAGRANZA), BENZOATO DI SODIO, LAURETH4-, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CAPRYLYL GLYCOL, PANTENOLO, ALCOL BENZILICO, TOCOFEROLO, SALICILATO DI BENZILE, CUMARINA, ACIDO FORMICO.

Dimensione

  • 500 ml
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...