Gel Doccia Lavande & Patchouli - 500 ml

Descrizione

  • Il nostro Lavanda & Patchouli Body Wash idrata intensamente la pelle, lasciandola morbida e leggera.
  • Arricchito di vitamine, nutre, deterge e ripristina le sostanze nutritive della pelle senza seccarla.
  • La pelle è morbida, idratata e delicatamente profumata.
  • Come si usa: versare una generosa quantità di body wash nel palmo della mano, massaggiare accuratamente su tutto il corpo e risciacquare con acqua.
  • Ingredienti : AQUA, SODIO COCETOSOLFATO, COCAMIDE MIPA, POLYQUATERNIUM7-, COCO BETAINA, SODIO LAUROIL GLUTAMMATO, GLICERINA, PEG60-GLICERIDI DI MANDORLE, MARIS SAL, ISOPENTYDIOL, PARFUM (FRAGRANZA), DISTEARATO DI GLICOLE, FENOSSIETANOLO, BENZOATO DI SODIO, LAURETH4-, COCAMIDOPROPYL BETAINE, CAPRYLYL GLYCOL, PANTENOLO, LINALOOL, TOCOPHEROL, COUMARIN, GERANIOL, ACIDO FORMICO, BENZOPHENONE-4, CI 60730.

Dimensione

  • 500 ml
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...