Descrizione

  • Questo detergente in gel con acido ialuronico deterge in profondità rispettando l'equilibrio naturale della pelle. La sua texture leggera e rinfrescante lascia il viso morbido, idratato e luminoso fin dal primo utilizzo.
  • Un detergente rinfrescante per il viso che deterge in profondità e allo stesso tempo fornisce un'intensa idratazione, lasciando la pelle morbida e rivitalizzata. Ideale per l'uso quotidiano, bilancia l'idratazione e purifica l'incarnato.
  • INGREDIENTI: Acqua, Sodium Laureth Sulfate, Idrossietilcellulosa, Fenossietanolo, Acido citrico, Solfato di sodio, Profumo, Glicerina, EDTA disodico, Etilesilglicerina, Idrossido di sodio, Fosfato disodico, Polisorbato 60, Metilcloroisotiazolinone, Metilisotiazolinone, Estratto di fiori di Chamomilla Recutita, Estratto di Centella Asiatica, Fosfato di sodio, Sorbato di potassio, Benzoato di sodio, +/- : CI 42090
  • Uso: applicare una piccola quantità di detergente sulla pelle umida, massaggiando delicatamente con movimenti circolari. Risciacquare accuratamente con acqua tiepida e asciugare.
  • Attenzione: evitare il contatto con gli occhi. Solo per uso esterno. Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...