Descrizione
- L'Elixir Serum al veleno d'api e miele di Manuka è una lussuosa soluzione per la cura della pelle progettata per ringiovanirla e nutrirla. Infuso con la potente combinazione di veleno d'api e miele di Manuka, questo siero da 60 ml offre una miscela unica di ingredienti naturali che lavorano insieme per promuovere una carnagione più liscia, più soda e più giovane. Il veleno d'api stimola la produzione di collagene e migliora l'elasticità della pelle, mentre il miele di Manuka, noto per le sue proprietà antibatteriche e idratanti, idrata e lenisce profondamente la pelle. Leggero e di rapido assorbimento, questo elisir lascia la pelle rinfrescata, rivitalizzata e luminosa.
- Completa l'elisir l'Olio di Siero al Veleno d'Api e Miele di Manuka, nella sua formulazione concentrata da 30 ml, che offre un'esperienza di trattamento indulgente con una texture vellutata che scivola senza sforzo sulla pelle. Questo olio siero combina il potere ringiovanente del veleno d'api con le qualità curative e nutrienti del miele di Manuka, creando un trattamento ricco e riparatore. Perfetto per contrastare la secchezza e le rughe sottili, blocca l'idratazione, migliora il tono della pelle e lascia una finitura luminosa e brillante. Insieme, questi prodotti forniscono un regime completo per elevare la vostra routine di cura della pelle e fornire risultati trasformativi.
- Applicazione:
- Iniziare pulendo il viso con un detergente delicato e asciugandolo. Per il siero elisir, applicare alcune gocce sulla punta delle dita e massaggiare delicatamente il viso e il collo, concentrandosi sulle aree che necessitano di maggiore cura. Lasciare assorbire completamente il siero prima di applicare altri prodotti. Seguire con l'olio sierico, utilizzandone una piccola quantità e massaggiandolo sulla pelle per una finitura nutriente. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare entrambi i prodotti quotidianamente, al mattino e alla sera, per aiutare a ringiovanire e idratare la pelle.
- Ingredienti: Acqua, glicerina, olio di ricino idrogenato PEG-40, poliacrilato di sodio, isoamil laurato, estratto di mel, pantenolo, acetato di tocoferile, ubiquinone, squalano, dipeptide diamminobutirroilbenzilammide diacetato, palmitato di retinile, tocoferolo, olio di Persea Gratissima, Olio di semi di Helianthus Annuus (Girasole), Etilesilcocoato, Polisorbato 20, Glicole propilenico, Acido citrico, Trietanolamina, EDTA disodico, PPG-3 Benzil Etere Miristato, Parfum, Benzoato di sodio, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Citrale, Citronellolo, Esilcinnamale, Limonene Ingredienti: Acqua, glicerina, esteri Peg-7 dell'olio d'oliva, glicole propilenico, olio di ricino idrogenato PEG-40, estratto di mel, Ubiquinone, acetato di tocoferile, squalano, palmitato di retinile, tocoferolo, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Olio di semi di Helianthus Annuus (Girasole), Parfum, Benzoato di sodio, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Citronellolo, Esilcinnamale, Limonene
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.