Doposole riparatore - 400 ml

Descrizione

  • Marchio: AvèneAltamente dosato con acqua termale Avène, questo prodotto di cura calma rapidamente le sensazioni di calore conseguenti a un'esposizione prolungata, nonché i rossori e le irritazioni associati alle scottature solari, per un vero momento di freschezza. Questa lozione riparatrice è stata formulata con biocimentina, che idrata in profondità per ripristinare e proteggere la barriera cutanea, spesso indebolita da esposizioni eccessive e/o ripetute al sole.
  • La texture leggera e fluida penetra delicatamente nella pelle senza lasciare un effetto oleoso e aiuta a prolungare l'abbronzatura. Questo prodotto ipoallergenico, non comedogenico e privo di parabeni rispetta a lungo tutte le pelli sensibili. Grazie al flacone famiglia da 400 ml, è possibile gustarlo dopo ogni esposizione. Sottilmente profumato, questo latte idrata e protegge la pelle, lasciandola luminosa e bella.
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...