Descrizione
- La gamma di prodotti solari Sport è pensata per proteggere gli sportivi di tutti i livelli e di tutte le età: questa gamma combina finalmente sport e prodotti biologici.
- Al mare o in montagna, in estate o in inverno, in condizioni talvolta estreme, è necessaria una protezione solare tecnica, pratica e confortevole.
- La gamma Sport made in France è testata e approvata dai nostri partner sportivi: surfisti, maestri di sci, ecc...
- Descrizione:
- Questo prodotto offre un'elevata protezione naturale grazie agli schermi minerali anti-UVA/UVB e all'estratto brevettato di alga rossa, Alga-Gorria®. Questo potente antiossidante neutralizza i radicali liberi per prevenire i danni cellulari e l'invecchiamento cutaneo causati dai raggi solari. Fluido e facile da spalmare, il Latte Solare SPF50 SPORT (certificato biologico*) mantiene la pelle protetta e idratata, senza macchie bianche né sensazione di unto. La pelle è protetta anche durante le attività sportive più intense. Le nostre formule sono state testate e approvate dai migliori atleti (surfisti, istruttori di FSE, ecc.)
- Il Latte Solare SPF50 è:
- Ipoallergenico1
- Per l'uso da parte di donne in gravidanza e in allattamento
- Senza profumo