Descrizione

  • Miscela unica di veleno d'api, miele di Manuka e potenti principi attivi. Questo siero setoso è la base perfetta per la crema idratante al veleno d'api. Riduce le linee sottili, leviga la pelle e la mantiene morbida per tutto il giorno. Uso Applicare 2-3 gocce sulla pelle pulita.
  • Attenzione: Interrompere l'uso in caso di arrossamento o irritazione. Evitare il contatto diretto con gli occhi. Non ingerire.
  • Per l'uso, iniziare con un viso pulito, detergendo a fondo per rimuovere le impurità. Applicare un tonico per bilanciare il pH della pelle e migliorare l'assorbimento del siero. Erogare alcune gocce di Bee Venom + Manuka Honey Elixir Serum sulla punta delle dita e applicarlo delicatamente su viso e collo, evitando il contorno occhi. Massaggiare il siero con movimenti circolari verso l'alto fino a completo assorbimento. Per ottenere risultati ottimali, utilizzare il siero due volte al giorno, al mattino e alla sera, prima di applicare la crema idratante.

Composizione

  • Ingredienti: Aqua, Glicerina, Olio di Ricino Idrogenato PEG-40, Poliacrilato di Sodio, Isoamil Laurato, Estratto di Mel, Pantenolo, Acetato di Tocoferile, Ubiquinone, Squalano, Dipeptide Diaminobutyroyl Benzylamide Diacetate, Retinyl Palmitate, Tocoferolo, Olio di Persea Gratissima, Olio di semi di Helianthus Annuus (girasole), Etilesilcocoato, Polisorbato 20, Glicole propilenico, Acido citrico, Trietanolamina, EDTA disodico, PPG-3 Benzyl Ether Myristate, Parfum, Benzoato di sodio, Fenossietanolo, Etilesilglicerina, Citrale, Citronellolo, Esilcinnamale, Limonene
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...