Descrizione
- Sempre pronto all'uso: l'avvolgitubo garantisce un'irrigazione comoda e flessibile.
- Tubo da 35 m e sistema di riavvolgimento automatico: non occorre chinarsi, né sporcarsi le mani, né utilizzare una manovella per riavvolgerlo.
- Sempre ben riposto: l'elegante avvolgitubo si installa sulla parete senza ingombrare e si collega al rubinetto tramite un tubo flessibile di raccordo.
- Grazie al supporto a muro, l'avvolgitubo ruota anche di oltre 180° e raggiunge così facilmente ogni angolo del giardino.
- Il tubo da giardino si srotola facilmente fino a una lunghezza massima di 35 metri.
- Bloccaggio a scatti: il tubo si blocca automaticamente alla lunghezza desiderata a intervalli regolari.
- Basta tirare leggermente l'estremità del tubo per sbloccarlo e riavvolgerlo automaticamente in modo controllato, senza piegarlo né formare nodi.
- L'avvolgitubo si distingue inoltre per un innovativo sistema di montaggio, FlexChange, che consente di passare facilmente dal supporto a parete al picchetto di fissaggio disponibile come optional.
- Inoltre, il supporto a parete è rimovibile e dispone di vani portaoggetti appositamente progettati per pistole e accessori per l'irrigazione.
- Protetto anche dai raggi UV e dal gelo, l'avvolgitubo può quindi rimanere fissato tutto l'anno alla parete della casa.
- Kärcher offre una garanzia del produttore di 5 anni sul prodotto.
- Caratteristiche e vantaggi
- FlexChange
- Senza viti, senza attrezzi, senza stress: grazie all'esclusivo sistema FlexChange di Kärcher, l'avvolgitubo può essere rimosso in pochi secondi dal supporto a parete o dal picchetto di fissaggio (ad es. per l'inverno).
- Pratico portapistola
- Le pistole e le lance da irrigazione possono essere facilmente agganciate al supporto a muro e riposte comodamente.
- Braccio con sistema di riavvolgimento del tubo
- Basta tirare con decisione l'estremità del tubo perché questo si riavvolga automaticamente grazie al sistema di riavvolgimento automatico.
- Massimo comfort senza nodi, senza manovella, senza sporcarsi le mani.
- Uscita del tubo nella parte inferiore dell'avvolgitubo
- Per una migliore protezione dalle intemperie e una maggiore durata.
- Avvolgitubo da parete girevole a 180°
- Una volta montato sul supporto a parete, l'avvolgitubo può ruotare di 180°.
- Ciò consente la massima libertà di movimento per innaffiare il giardino senza il rischio di piegare il tubo.
- Supporto a muro robusto e rimovibile
- L'utilizzo di materiali robusti con anima metallica garantisce durata e stabilità.
- Particolarmente pratico: poiché il supporto a muro è rimovibile, non si rischia di rimanere impigliati.
- Freno per il tubo integrato
- Il sistema di riavvolgimento automatico è abbinato a un freno per il tubo, in modo che il tubo possa riavvolgersi da solo lentamente e senza strappi nell'avvolgitore.
- Guida del tubo integrata
- Senza pieghe né grovigli: il tubo si avvolge lentamente e in modo fluido nell'avvolgitore.
- Maniglia di trasporto ergonomica
- La maniglia di trasporto ergonomica consente di trasportare facilmente l'avvolgitore con una sola mano.
- Pronto all'uso
- Accessori per l'irrigazione inclusi nella fornitura.
- Dati tecnici
- Lunghezza del tubo (m): 35
- Diametro del tubo (mm): 11
- Tubo di collegamento (m): 1,5 (1/2")
- Pressione di scoppio (bar): 24
- Distanza tra le viti per il montaggio a parete (mm): 79
- Dimensioni della piastra di fissaggio (L x A) (mm): 93 x 100
- Colore: nero
- Peso (kg): 13
- Peso imballo incluso (kg): 17,2
- Dimensioni (L × l × h) (mm): 810 x 220 x 595
- Incluso nella fornitura
- Raccordo per tubo flessibile: 2 pezzi
- Raccordo per tubo flessibile con Aqua Stop: 1 pezzo
- Raccordo per rubinetto G3/4 con riduttore G1/2: 1 pezzo
- Lancia di irrigazione: 1 pezzo
- Dotazione
- Kit
- Avvolgituoio automatico
- Guida per il tubo flessibile
- Portapistola
- Tipo di getto: conico
- Tipo di getto: getto a matita
- Supporto a muro con viti e tasselli
- Tubo flessibile di collegamento PrimoFlex: 1,5 m