Descrizione
SC 3 EasyFix è il pulitore a vapore più veloce della gamma, pronto all'uso in soli 30 secondi. Il serbatoio dell'acqua riempibile in qualsiasi momento consente di lavorare senza interruzioni. SC 3 EasyFix pulisce senza prodotti chimici e può quindi essere utilizzato quasi ovunque. La pulizia a fondo con il pulitore a vapore Kärcher elimina fino al 99,999% dei virus? e il 99,99% di tutti i batteri domestici? presenti sulle superfici dure comuni della casa. I numerosi accessori consentono una pulizia igienica di piastrelle, vetri, piani cottura e cappe, anche negli angoli più difficili da raggiungere, compreso lo sporco incrostato. L'apparecchio è venduto con un ugello per pavimenti EasyFix che consente di pulire a fondo i pavimenti. Il panno si fissa molto facilmente all'ugello per pavimenti grazie a un pratico sistema di strisce autoadesive e si rimuove senza entrare in contatto con lo sporco. La regolazione del vapore su 2 livelli consente una perfetta regolazione della quantità di vapore in base alla superficie e al grado di sporco. Il pulitore a vapore è dotato di un vano per riporre gli accessori e di una posizione di parcheggio per riporre l'ugello per pavimenti. L'SC 3 EasyFix è certificato da un laboratorio indipendente (Laboratoire Diagnostic Insecte, LDI) affiliato all'Institut National d'Etude et de Lutte contre la Punaise de lit (INELP).
Vantaggi del prodotto
Tempo di riscaldamento breve
Con un tempo di riscaldamento di soli 30 secondi, il pulitore è pronto all'uso in un attimo. Pulitore a vapore SC 3 EasyFix: Set di pulizia per pavimenti EasyFix, con ugello dotato di snodo flessibile e pratico sistema di fissaggio del panno
Set di pulizia per pavimenti EasyFix, con ugello dotato di snodo flessibile e pratico sistema di fissaggio del panno
Risultati di pulizia perfetti su una varietà di pavimenti duri in casa grazie all'efficace tecnologia a lamelle. Sostituzione del panno senza contatto con lo sporco e facile fissaggio del panno grazie al sistema a velcro. Pulizia ergonomica ed efficace con contatto integrale con il pavimento, indipendentemente dall'altezza dell'utente, grazie all'articolazione flessibile dell'ugello per pavimenti. Pulitore a vapore SC 3 EasyFix: vapore continuo e cartuccia anticalcare integrata
Vapore continuo e cartuccia anticalcare integrata
Il serbatoio è facilmente riempibile in qualsiasi momento per beneficiare di vapore continuo senza dover interrompere il lavoro. Grazie alla cartuccia anticalcare intelligente, l'acqua viene automaticamente addolcita.
Accessori multifunzione
Pulizia in base alle esigenze delle superfici più diverse tramite l'ugello per pavimenti, l'ugello manuale, la spazzola rotonda, ecc.
Panno e copriugello per ugello manuale
Per un risultato impeccabile, una migliore rimozione delle macchie e dello sporco.
Sicurezza bambini
La sicurezza bambini integra un sistema di blocco e quindi una protezione affidabile dell'apparecchio.
Regolazione del flusso di vapore a 2 livelli
Il flusso di vapore può essere regolato in base alla superficie e al grado di sporco.
Vano porta accessori e posizione di parcheggio
Pratico vano porta accessori e comoda posizione di parcheggio della bocchetta per pavimenti durante le pause.
Pulsante di accensione/spegnimento sull'apparecchio
Accensione e spegnimento semplici dell'apparecchio.
Specifiche tecniche
- Certificato di controllo: elimina fino al 99,999% dei virus e al 99,99% dei batteri.
- Superficie pulita con un serbatoio (m²): circa 75.
- Potenza di riscaldamento (W): 1900.
- Pressione massima del vapore (bar): max. 3,5.
- Lunghezza del cavo (m): 4
- Tempo di riscaldamento (min): 0,5
- Capacità del serbatoio (l): 1
- Allacciamento elettrico (Ph/V/Hz): 1 / 220 - 240 / 50 - 60
- Colore: bianco
- Peso senza accessori (kg): 3,1
- Peso con imballaggio (kg): 4,5
- Dimensioni (L × l × A) (mm): 360 x 236 x 253
Ambito di consegna
- Panno universale per pavimenti EasyFix: 1 pezzo
- Panno in microfibra per bocchetta manuale: 1 pezzo
- Cartuccia anticalcare: 1 pezzo
- Ugello a getto rettilineo
- Ugello manuale
- Spazzola rotonda piccola (nera): 1 pezzo
- Ugello per pavimenti: EasyFix
- Numero di tubi del vapore: 2 pezzi
- Lunghezza dei tubi del vapore: 0,5 m
Colori
- Pulitore a Vapore SC 3 EasyFix - Nero e Bianco