Descrizione
- Le Foulonné XL tote bag
- Pelle - Capre
- Questa ampia tote bag XXL in pelle bovina granulata incarna morbidezza e femminilità grazie alla sua silhouette morbida e arrotondata. L'emblematica grana di Le Foulonné riflette uno stile sobrio e senza tempo che resisterà con eleganza alla prova del tempo. I manici regolabili le conferiscono una grande versatilità, ideale per tutte le occasioni. La loro lunghezza regolabile consente di portarli a mano o a spalla, in versione corta o lunga, a seconda delle esigenze. Il suo look decisamente trendy, abbinato a un interno spazioso, offre spazio sufficiente per trasportare con stile un computer o documenti A4. Una fibbia a spillo color oro pallido aggiunge un tocco di lucentezza al manico, mentre un moschettone rotondo integrato consente di appendere il proprio grigris preferito.
- Il Foulonné, linea emblematica della Maison da oltre 40 anni, si distingue per le sue curve aggraziate e la sua silhouette morbida e arrotondata. Disponibile in una gamma di colori neutri e senza tempo, questa borsa conserva la sua caratteristica grana, riflettendo uno stile sobrio e senza tempo che ha superato con eleganza la prova del tempo. Disponibile in diverse misure, la collezione incarna eleganza, morbidezza e naturale femminilità. Ispirata alle staffe, la fibbia esalta il manico e mette in risalto la bellezza della pelle bovina.
- Pelle bovina delicatamente granulata, che combina morbidezza e robustezza
- Chiusura magnetica
- 2 tasche interne e 1 portachiavi
- Dimensioni: 36 cm (L) x 34 cm (A) x 11,5 cm (P)
- Materiale: Pelle di vacchetta
- Accessori metallici: Oro pallido
- Fodera: Poliestere riciclato - Nastri jacquard Longchamp
- Peso: 848 g
- Chiusura: Bottone magnetico
- I pellami delle borse Longchamp possono presentare sottili variazioni. Queste variazioni riflettono il carattere vivo delle pelli utilizzate dai nostri laboratori e rivelano l'autenticità del loro aspetto e la loro eccezionale qualità.
- Dettagli esterni
- Imbracatura: Regolabile
- Dettagli interni
- Tasca con cerniera: 1
- Tasca placcata: 1
- Fermaglio per chiavi: 1
- Composizione: Pelle di vacchetta
- Dimensioni: 36 cm (L) x 34 cm (A) x 11,5 cm (P)
Varie
- DeinDeal AG vende unicamente dei prodotti originali di Longchamp.
DeinDeal AG non è membro della rete di distribuzione di Longchamp.