Descrizione
- Non è un segreto che amiamo i bottoni, ma a volte è necessaria una cerniera. Ecco l'originale zip fly del 1967, il nostro 505™ Regular. Con la sua versatile gamba dritta e lo stile classico, questa vestibilità si adatta a tutti i tipi di corpo e si abbina praticamente a tutto.
- La zip fly originale, creata nel 1967
- Taglio comodo e spazioso
- Realizzati con Levi's® Ease, una miscela di denim di medio peso e la giusta quantità di elasticità. Inoltre, sono progettati per migliorare l'aspetto e la sensazione nel tempo, proprio come i vostri Levi's® vintage preferiti.
- Regolare sulla coscia
- Sotto la vita
- 99% cotone, 1% LYCRA
- Lavare i jeans al massimo una volta ogni 10 capi, per aumentarne la durata e risparmiare risorse naturali.Lavare in lavatrice a freddo, non candeggiare, asciugare in asciugatrice a temperatura media, stirare a caldo se necessario, lavare a secco possibile, lavare al rovescio con colori simili