Descrizione

Il parrucca Vampira Lilith ha una bella capigliatura nera riccia, con mèches più chiare sul davanti. Lunghezza: ca. 65 cm, materiale: 100% poliestere.

Naturalmente la parrucca può essere indossata anche con un costume da strega o diavolessa. La parrucca si adatta anche in modo eccellente per un travestimento in stile gothic, conferendo il perfetto tocco finale al tuo outfit.

Nelle vesti di misteriosa vampira Lilith o anche di seducente strega nera, sarai la vera stella di ogni festa di Halloween o Carnevale, nonché di un gothic party. Cerchi un costume adatto da vampira o strega in nero? Da' un'occhiata al nostro shop per vedere di trovare quello che fa per te. I nostri costumi, nonché le nostre parrucche lunghe e corte sono in grado di trasformarti in un attimo in un lugubre vampiro o una malefica maga.

Caratteristiche

  • Bei capelli neri, ricci
  • Sul davanti mèches più chiare
  • Elegante e meravigliosa parrucca
  • La parrucca può essere abbinata a molti dei nostri costumi
  • Perfetta per un travestimento in gothic look, per costumi da strega e diavolessa
  • Colore: nero/grigio

La fornitura comprende

  • copricapo

Colori

  • black/grey

Reso

Reso escluso

Potrebbe piacerti anche...