Descrizione

  • Come camminare a piedi nudi, ma meglio: la KIDS EIKEFJORD BAREFOOT HIKER è particolarmente leggera e confortevole. La prima scarpa a piedi nudi di Trollkids è realizzata in materiale tessile morbido e traspirante e ha una suola particolarmente flessibile e antiscivolo. Grazie alle due chiusure in velcro, può essere indossata e tolta in modo facile e veloce. La zona della punta è protetta da un leggero rinforzo e la soletta può essere rimossa per asciugarsi.
  • Composizione: Tomaia: poliammide, PU; Fodera: poliestere; Soletta rimovibile: poliestere; Suola: gomma; chiusura in velcro
  • Istruzioni per la cura del lavaggio: Non lavare; non candeggiare; non asciugare in asciugatrice; non stirare; non lavare a secco.

Potrebbe piacerti anche...