Descrizione
- Doc's più morbide. Scoprite questa nuova versione delle nostre scarpe 1461 Original, realizzate in morbida pelle Ambassador di alta qualità con una finitura leggermente strutturata e oliata. La suola è inoltre rinforzata con le nostre cuciture gialle ed è evidenziata dalle nostre scanalature. Adottate dal mondo della musica e dello street style. Le scarpe 1461 a 3 occhielli sono il secondo modello creato da Dr. Martens e sono molto apprezzate per la loro facilità di calzata.
- Ambassador è una pelle spessa e cerata che ha un aspetto strutturato con un temperamento forte. Pulite con un panno umido e curate con Dr. Martens Wonder Balsam.
- Un caposaldo della costruzione Dr. Martens, la nostra suola in PVC bicolore è evidenziata dalle nostre tacche e dal nostro motivo caratteristico.
- I nostri modelli con calzata Goodyear sono incollati a caldo e rinforzati con la nostra impuntura caratteristica.
- Materiale
- Pelle oliata spessa a struttura naturale
- Tomaia:
- 100% pelle
- Fodera:
- 60% pelle / 40% tessuto
- Suola:
- 100% PVC
- Istruzioni per la cura
- Pulire lo sporco con un panno umido, lasciare asciugare, quindi applicare Dr. Martens Wonder Balsam utilizzando l'applicatore in spugna fornito con il prodotto.
Reso
Reso escluso