Descrizione

  • La forma è definita dalla chiusura a testa di tigre - un dettaglio unico che fa riferimento al dio greco Dioniso, che nel mito si dice abbia attraversato il fiume Tigri su una tigre inviatagli da Zeus - ulteriormente arricchita da cristalli scintillanti. La tracolla a catena scorrevole può essere indossata in più modi, passando da una borsa a spalla, a un modello cross-body o a un manico superiore.
  • Beige/ebano GG Supreme, con dettagli in camoscio taupe
  • Chiusura a testa di tigre con cristalli
  • Fodera in camoscio e tela GG
  • Chiusura a perno con sgancio laterale
  • Tasca sotto la patta
  • La tracolla a catena scorrevole può essere indossata come tracolla con una caduta di 23 pollici o come manico superiore con una caduta di 12.5"
  • Testa di tigre
  • Peso: 0,6 kg circa
  • 10 "L x 5,5 "H x 3 "P
  • Made in Italy
  • La modella è alta 1,75
  • Porta iPhone Pro Max/Plus, Airpods, portafoglio piccolo e rossetto
  • COMPOSIZIONE: Tela, Camoscio
  • GENERE: Donna
  • CATEGORIA: Borse
  • STAGIONE: 26P
  • MADE IN: Italia
Nota bene: a causa di un temporaneo accumulo di ordini, i tempi di consegna per alcuni articoli di questa collezione potrebbero essere più lunghi del solito.

Potrebbe piacerti anche...