Descrizione

  • Questa giacca in pile con cerniera offre le stesse caratteristiche collaudate e apprezzate dei nostri modelli da escursionismo Yumiori, ma è pensata per le serate fresche in città, gli eventi all'aperto e il campeggio.
  • Realizzata in pile di medio spessore ultra-confortevole, con tasche con cerniera e un cordoncino interno in vita per regolarla, è dotata di un tiretto che funge da elastico per capelli sulla tasca destra.
  • Molto pratico quando serve fare rapidamente una coda di cavallo.
  • Questo modello fa parte della nostra iniziativa Design Circolare, una collezione pensata per ridurre i rifiuti e l'inquinamento.
  • Quando non la indosserete più, potrete rispedircela e noi la ricicleremo per nuove avventure.
  • Caratteristiche
  • Design Circolare: questo modello è stato accuratamente studiato per poter essere smontato a fine vita e riciclato in materie prime per creare una seconda generazione di prodotti
  • Colletto a doppio strato con sovrapposizione
  • Cerniera VISLON® con estremità chiuse al centro sul davanti e sistema di scorrimento autobloccante
  • Tasca sul petto verticale e tasche per le mani con cerniere VISLON® con estremità chiuse
  • Il tirazip sulla tasca destra funge da elastico per capelli di emergenza
  • Tasca sul petto a filetto con sovrapposizione
  • Cordino elastico regolabile con fermacordino all'all'interno dell'orlo
  • Bordi rinforzati con elasticità meccanica ai polsini e sulla cerniera centrale per un maggiore comfort e resistenza
  • Logo ricamato sul petto a sinistra
  • Composizione:
  • Tessuto - Parte principale: pile spazzolato su entrambi i lati con finitura invecchiata, 100% poliestere riciclato, 255 g/m²,
  • Tessuto - Collo, tasca sul petto, inserti sui gomiti e orlo: faille 100% poliestere riciclato 132 g/m²,

Reso

Reso escluso

Potrebbe piacerti anche...