Descrizione
- Da CASIO VINTAGE, la nuova serie A100 con un design unisex e un'elegante sensazione di gadget retrò.
- La serie A100 è una riproduzione dell'F-100, il primo modello di cassa in resina di CASIO. Il design è stato aggiornato per questa versione più moderna, pur mantenendo il layout distintivo dei quattro pulsanti frontali dell'F-100 con elementi metallici CASIO vintage.
- Caratteristiche e funzioni includono capacità di calendario e cronometro, insieme a resistenza all'acqua per tutti i giorni e illuminazione a LED per una facile lettura al buio.
- Le bande dispongono di una chiusura di tipo slide che consente di regolare facilmente la lunghezza della banda senza strumenti speciali. Il A100WEG-9AVT è disponibile in un colore placcato oro ionico.
- Specifiche:
- Materiale cassa: Resina
- Fibbia regolabile
- Banda in acciaio inossidabile
- Vetro in resina
- Resistente all'acqua
- Luce a LED
- Cronometro 1/10 di secondo
- Capacità di misurazione: 59'59.9''
- Modalità di misurazione: Tempo trascorso
- Allarme giornaliero
- Segnale orario
- Calendario automatico (28 giorni per febbraio)
- Misurazione del tempo regolare: Ora, minuti, secondi, pm, mese, data, giorno
- Precisione: ±30 secondi al mese
- Lunghezza approssimativa della batteria: 3 anni su CR1616
- Dimensioni della cassa: 40,7×32,7×9,2mm
- Peso totale: 53g