Descrizione
- La scarpa Tiger® RUNNER™ II trae ispirazione dal movimento jogging degli anni '80. La sua estetica nostalgica presenta elementi moderni, come materiali aggiornati e proprietà ammortizzanti. La sua estetica nostalgica è caratterizzata da abbellimenti moderni, come materiali aggiornati e proprietà di ammortizzazione.
- L'estetica della scarpa da corsa heritage prende in prestito varie sfumature dalle silhouette OHAIO™ e X-CALIBER™ archiviate. La tomaia presenta anche un design migliorato della forma e il plantare EZFOAM™ per un maggiore comfort.
- Formata con un'intersuola in schiuma EVA più spessa, questa scarpa è progettata per offrire un migliore comfort sotto il piede. Inoltre, il disegno della suola riconfigurato presenta un battistrada increspato per un effetto visivo più dinamico.