Descrizione
- La differenza tra raggiungere e superare i propri obiettivi si chiama ISO100. 100% Whey Protein Isolate (il 100% delle proteine proviene dalle proteine del siero del latte, di cui il 50% è idrolizzato) è senza zucchero e senza grassi. Utilizzate il pluripremiato ISO100 prima o dopo le sessioni di allenamento, o quando ne sentite il bisogno. Ottimizzate l'apporto proteico per sostenere un fisico potente e sviluppato.
- Superate i vostri obiettivi con ISO100.
- 25 g di proteine del siero del latte per porzione.
- Ogni porzione contiene 5,6 - 5,8 g di Bcaa, inclusi 2,6 - 2,7 g di aminoacidi essenziali
- Senza zuccheri e senza grassi (miscelato con acqua)
- Adatto ai vegetariani
- Bcaa (aminoacidi a catena ramificata: L-leucina, L-isoleucina, L-valina) sono naturalmente presenti nelle proteine
- Ingredienti
- Proteine isolate del siero di latte idrolizzate (LATTE) (46%), proteine isolate del siero di latte (LATTE) (44%), cacao magro in polvere, aromi, sale, emulsionante (lecitine), esaltatore di sapidità (cloruro di potassio), edulcoranti (sucralosio, glicosidi steviolici).
Composizione
- Ingredienti: Proteine idrolizzate del siero di latte isolate (latte) (46%), proteine isolate del siero di latte (latte) (44%), cacao magro in polvere, aromi, sale, emulsionante (lecitine), esaltatore di sapidità (cloruro di potassio), edulcorante (sucralosio, glicosidi steviolici).
- Informazioni nutrizionali:
- Energia (KJ): 1513
- Energia (Kcal): 357
- Grassi totali (g): 2,1
- di cui acidi grassi saturi (g): 1,2
- Carboidrati (g): 3.3
- Di cui zucchero (g): 1,6
- Fibre (g): 0
- Proteine (g): 78
- Sale (g): 1,5
- Caffeina (g): 0
- Energia per porzione (KJ): 489
- Energia (Kcal) per porzione: 115
- Grassi totali (g) per porzione: 0.68
- Di cui acidi grassi saturi (g) per porzione: 0,39
- Carboidrati (g) per porzione: 1,07
- Di cui zuccheri (g) per porzione: 0,52
- Fibre (g) per porzione: 0
- Proteine (g) per porzione: 25,23
- Sale (g) per porzione: 0,49
Varie
- Prezzo unitario DeinDeal AG: CHF 105
- Prezzo unitario (PVP): CHF 119
- L'abuso di alcol è nocivo alla salute, consigliamo un consumo moderato.
Reso
Reso escluso