Descrizione
- Tipo: Gin secco Paese: Germania
- Produttore: Dr. Jaglas
- Contenuto alcolico: 50% vol. Produzione: genuino artigianale, senza zucchero. Le bacche di ginepro e le radici di ginseng, insieme ad altre erbe, radici e cortecce regionali, costituiscono le sostanze botaniche del gin.
- Consigli di degustazione:Bere liscio o per vari cocktail
- Aroma e sapore:Le radici di ginepro e di ginseng sono protagoniste. Le altre erbe, radici e cortecce si sviluppano successivamente.
- Il Tributo Tonic:
- Bevanda gassata e chinica rinfrescante Tipo: TonicaPaese: Spagna
- Marchio: Le Tribute Consiglio di degustazione: Perfetto con il gin Le Tribute come gin tonic!
- Informazioni utili:Questa tonica, appositamente studiata per il gin Le Tribute, punta su ingredienti naturali. Anche il chinino è di origine naturale.
- Tempo minimo di conservazione: almeno 3 mesi dal ricevimento
- Aroma e gusto: Il chinino aggiunge una leggera amarezza gessosa. Sono presenti limone e pompelmo e un leggero sentore di rosmarino.
- Ingredienti: Acqua gassata, zucchero, acido citrico, aromi naturali, aroma naturale di chinino, conservante E-221
- La confezione include: 1 bottiglia da 50cl di gin + 6 bottiglie da 20cl di tonica .
Varie
- Prezzo DeinDeal AG al litro: CHF 149
- Prezzo al litro (PVP): CHF 149
- L'abuso di alcol è nocivo alla salute, consigliamo un consumo moderato.
Reso
Reso escluso